Stanlio & Ollio - Vent'anni dopo - Teste dure
1917. Durante la prima guerra mondiale, Stanlio e Ollio sono in trincea insieme finché il loro contingente entra in azione ed a Stanlio viene affidato il compito di fare la guardia alla postazione. I due amici si promettono di rivedersi presto. La guerra finirà un anno dopo. 1938. Esattamente vent'anni dopo la fine del conflitto, Ollio è felicemente sposato da un anno mentre Stanlio è rimasto ancora in trincea senza che nessuno gli abbia detto che la guerra è finita, fino a quando un pilota di passaggio vicino alla trincea, creduto un nemico da Stanlio e da questi mitragliato, riesce ad atterrare e lo avverte che la guerra è finita vent'anni prima e viene così rimpatriato. La notizia rimbalza sui giornali e così anche Ollio viene a sapere che Stanlio è ancora vivo, felice del ritorno del suo amico. Stanlio e Ollio si ritrovano alla Casa del Soldato e vanno a casa di quest'ultimo per una rimpatriata assieme alla moglie. Ma la donna non è affatto d'accordo della cosa anche perché arrabbiata del ritardo del marito. È il primo grosso problema che si crea durante la giornata. Stanlio riesce a creargli tanti guai da finire persino nell'ira del vicino di casa che trova la moglie nel baule di Ollio: a loro rimane solo la fuga.
L’audio nelle lingue indicate potrebbe non riguardare tutti i film contenuti
-
Titolo originale:Blockheads
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DNA, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Inglese, Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it