Una stanza a Montmartre. Il paesaggio francese nella pittura italiana da Boldini a Birolli. Catalogo della mostra (Milano, 6 novembre 1998-3 gennaio 1999)
Venditore:
Informazioni:
<p>Electa 1998 |</p> <p>pp. 142 - cm 24 x 16 |&nbsp;</p> <p>Catalogo della mostra svoltasi presso il Palazzo della Permanente di Milano tra novembre 1998 e gennaio 1999 |&nbsp;</p> <p>Testi di Claudio Vela e Giovanni Raboni |</p> <p>con riproduzioni di opere a colori nel testo |</p> <p>Brossura editoriale |&nbsp;</p> <p>&laquo;A Parigi! A Parigi! Il grido &egrave; risuonato fino a ieri o all'altrieri, da ogni punto della periferia europea. Gi&agrave;: una stanza a Montmartre per pittori e scultori, per romanzieri e poeti, per chiunque volesse scoprire, molto semplicemente, il resto del mondo&raquo; (G. Raboni). &laquo;Mai forse nessuna citt&agrave; come Parigi ha goduto di cos&igrave; numerose `catture` da parte di poeti, scrittori, pittori e artisti in genere. Tali appropriazioni danno vita nel loro insieme a una sterminata citt&agrave; immaginaria pi&ugrave; vera della vera&raquo;</p> . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it