Una bellissima collana di romanzi della mia infanzia! Lo stile dell'autore mi piace moltissimo. Bella anche l'edizione ebook: curata e con delle belle immagini. Questo episodio mi ha colpito di più del primo perchè non mi aspettavo il ritorno del Conte Olaf e l'ingegnosità di Vaiolet è sorprendente. Risulta piacevole alla lettura e per nulla impegnativo. Continuano le disavventure dei tre fratelli Baudelaire, in compagnia di alcuni rettili molto interessanti e di uno zio svampito.
La stanza delle serpi. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 2
In questo sciagurato secondo episodio i fratelli Baudelaire vi sembreranno quasi sereni, in compagnia di alcuni rettili molto interessanti e di uno zio svampito. Ma non temete, presto s'imbatteranno in un incidente d'auto, un serpente letale, un lungo coltello e saranno di nuovo disperati. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Di Giuli 02 marzo 2017
-
Alfredo Bruno 08 maggio 2005
Questo libro è caratterizzato da una bellezza infinita,pertanto do il massimo voto al libro e do il mio massimo appoggio a Salame e a Latte Mumu.
-
Alfredo Bruno 08 maggio 2005
Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!Bellissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it