La stanza numero cinque - Stefania Bergo - copertina
La stanza numero cinque - Stefania Bergo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza numero cinque
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Sei donne si ritrovano a raccontare la loro storia in una stanza d'ospedale in attesa dell'intervento programmato per la mattina seguente. Si tratta di Liliana e della giovane figlia Chiara, di Miriana, futuro amministratore delegato di una multinazionale, Daniela, architetto e madre di quattro figli, Valeria, editor in una casa editrice, ed Eva. Cinque di loro sono in lista per un aborto. Ma condividere le loro storie l'una con l'altra crea un cerchio di confronto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 gennaio 2020
100 p., Brossura
9788833664149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it