La stanza rossa - August Strindberg - copertina
La stanza rossa - August Strindberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La stanza rossa
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in acetato, bordo appena sfregato, coperta in cartoncino semimorbido, titolo al dorso, qualche segno d'uso, cerniera stretta, tagli lievemente ambrati, pagine ben conservate. Traduzione di Carlo Picchio da A. Stringer "Romanzi e drammi", a cura di Carlo Picchio. VII volume della collana Classici Sansoni. Numero Pagine 280

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con sovraccoperta, 155 pagine con disegni in nero di Alberico Morena. Presentazione di Vincenzo Parlavecchio. Copia ottima; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

La stanza rossa

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612113368

Conosci l'autore

Foto di August Strindberg

August Strindberg

1849, Stoccolma

Narratore, drammaturgo, poeta svedese. Autore che nel corso della sua carriera, ha frequentato forme letterarie eterogenee e spesso in contraddizione fra loro. Una capacità straordinaria dal punto di vista linguistico e narrativo ha comunque sempre informato l'opera di Strindberg, derivandogli da esperienze di vita, dall'accesa insofferenza per le convenzioni borghesi, e da una certa instabilità relativamente alle convinzioni politiche.Figlio di un piccolo commerciante e della domestica di famiglia, cosa che gli avrebbe procurato un inestinguibile sentimento d'inferiorità (che seppe esasperare fino a farne materia per la costruzione di un mito personale su cui fondare la propria identità) fu studente di lettere a Upsala (1867), successivamente supplente maestro...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it