Stanziali sotto spirito
Deluso dalla pochezza che ha caratterizzato i rapporti umani passati, Toni decide di dare una svolta alla propria vita. A 40 anni va via da Bologna, punta a sud, rileva un bar nel paesino mèta delle vacanze estive, negli anni dell’infanzia e di dove i suoi genitori sono originari. Lì comincia una nuova fase dell’esistenza, tra l’entusiasmo cauto di chi ha imparato cosa vuol dire muoversi nel mondo degli umani e la mai sopita fiammella di speranza per un futuro all’altezza delle proprie aspettative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it