Star blazers 2199. Space battleship Yamato. Vol. 7
Anno 2199. La Yamato, nel suo viaggio verso Iskandar nella Grande Nube di Magellano, viene intercettata dalla flotta scelta sotto il vessillo del comandante Domel, il quale nel frattempo si insedia sul pianeta Balun. La Yamato, ora sotto le direttive del vicecomandante Sanada, che sostituisce il comandante Okita costretto a letto, deve vedersela con i ripetuti attacchi da parte di una sfuggente nave dei servizi segreti di Garmillas, la nave a immersione dimensionale UX-01. La Yamato viene continuamente schernita dall'invisibile nave nemica che si cela nel subspazio. Inaspettatamente, Kodai finisce per opporsi agli ordini di Sanada riguardanti la strategia quasi suicida dei nemici... Il settimo volume tratto dalla serie animata «Star Blazers 2199».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it