Star Trek
Come i Monkees, gli Archies erano una creatura di Don Kirshner, nonché un concentrato di talenti. Il produttore era Jeff Barry, co-autore di classici di Phil Spector come “Da Doo Ron Ron” e “Be My Baby” e produttore di Shandri-Las e Monkees. La penna era quella di Andy Kim, con cui Barry scrisse la più grande hit degli Archies, “Sugar, Sugar”, e al microfono c’era Ron Dante. Con questa potenza di fuoco, gli Archies conquistarono in breve tempo le classifiche con ben sette hit. “The Definitive Archies” è la prima compilation in vinile in oltre trent’anni: 14 tracce, tra cui sei delle sette hit del gruppo e “Jingle Jangle”, approdata nella Top Ten americana. Diffidate di altre recenti uscite su LP (non autorizzate) degli album originali, e procuratevi questa compilation, disponibile in edizione limitata. Blu Lp
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it