Star Wars - Assalto Imperiale - BT-1 e 0-0-0. Esp. - ITA. Gioco da tavolo
Espansione per AI - Assalto Imperiale.
BT-1 e 0-0-0, presentati per la prima volta nei fumetti di Darth Vader, agiscono al servizio dell’Impero Galattico e hanno un debole per la distruzione indiscriminata. 0-0-0 è un droide protocollare attrezzato specificamente per interrogare ed eliminare i prigionieri, mentre BT-1 è dotato di una potenza di fuoco nascosta sufficiente a distruggere un’intera squadra di soldati nemici. Grazie al pack nemico BT-1 e 0-0-0 potrete schierare questi due droidi in qualsiasi squadra d’attacco Imperiale e beneficiare delle loro abilità speciali.
In qualsiasi angolo della galassia di Star Wars siano ambientate le vostre campagne di Assalto Imperiale, gli eroi Ribelli faranno bene a temere il bagliore rossastro dei display di BT-1 e 0-0-0. La missione di una nuova carta Obiettivo lancia agli eroi la sfida di salvare dei prigionieri da una struttura di detenzione Imperiale su Kessel. Se non riuscirete a metterli in salvo, dovrete affrontare BT-1 e 0-0-0 come nemici per tutto il resto della vostra campagna.
Questo pack nemico non trascura nemmeno gli scontri diretti. Troverete una nuova mappa scontro diretto con due nuove missioni e avrete l’opportunità di combattere nei tortuosi corridoi dei Laboratori dell’Iniziativa Tarkin. Cinque nuove carte Comando si aggiungono al vostro arsenale, pronte a rendere i vostri droidi ancora più forti, come Esperienza Condivisa, che potenzia i vostri Droidi e Veicoli e torna nella vostra mano ogni volta che un Droide o un Veicolo viene sconfitto.
-
Marca:
-
Linea:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it