Quando sentiamo parlare di Cloni pensiamo sempre al nostro gemello, la nostra copia identica e proprio di questo si parla in questo film di cloni, ma cloni tutti uguali di un unico grande soldato in modo che si potesse ottenere un grandissimo esercito di grandi soldati. E cosa si può fare con un esercito di soldati prestanti e ben addestrati? ovviamente solo una guerra. E qui il regista ci sguazza proprio mostrando al spettatore una delle più eccitanti guerre del cinema, un surplus di effetti speciali e adrenalina. Non voglio farvi perdere tempo anche se non avete visto gli altri film almeno questo godetevelo appieno. Consigliato
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (Steelbook). Limited Edition
Dieci anni dopo gli eventi narrati in La minaccia fantasma, Amidala subisce un attentato dai separatisti e viene affidata alla protezione di Obi-Wan Kenobi e di Anakin. Ma i due Jedi devono separarsi: Obi-Wan segue le tracce del ribelle conte Dooku e un'esercito di cloni, Anakin segue Amidala e se ne innamora sfidando il vincolo del celibato che il suo ordine impone. Ma il conflitto è in agguato. Seguito di "Guerre stellari" 1977.
Venditore:
-
Titolo originale:Star Wars: Episode II. Attack of the Clones
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 6.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio di George Lucas e della troupe
-
Allegati:confezione speciale: steelbook
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it