Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (Steelbook)<span>.</span> Limited Edition di George Lucas - Blu-ray
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (Steelbook)<span>.</span> Limited Edition di George Lucas - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (Steelbook)<span>.</span> Limited Edition
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
24,61 €
24,61 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dieci anni dopo gli eventi narrati in La minaccia fantasma, Amidala subisce un attentato dai separatisti e viene affidata alla protezione di Obi-Wan Kenobi e di Anakin. Ma i due Jedi devono separarsi: Obi-Wan segue le tracce del ribelle conte Dooku e un'esercito di cloni, Anakin segue Amidala e se ne innamora sfidando il vincolo del celibato che il suo ordine impone. Ma il conflitto è in agguato. Seguito di "Guerre stellari" 1977.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
Blu-ray
8010312117268

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2015
  • Warner Home Video
  • 135 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 6.1 HD)
  • Inglese; Italiano
  • 2,35:1
  • commenti tecnici: commento audio di George Lucas e della troupe
  • confezione speciale: steelbook

Valutazioni e recensioni

  • Quando sentiamo parlare di Cloni pensiamo sempre al nostro gemello, la nostra copia identica e proprio di questo si parla in questo film di cloni, ma cloni tutti uguali di un unico grande soldato in modo che si potesse ottenere un grandissimo esercito di grandi soldati. E cosa si può fare con un esercito di soldati prestanti e ben addestrati? ovviamente solo una guerra. E qui il regista ci sguazza proprio mostrando al spettatore una delle più eccitanti guerre del cinema, un surplus di effetti speciali e adrenalina. Non voglio farvi perdere tempo anche se non avete visto gli altri film almeno questo godetevelo appieno. Consigliato

Conosci l'autore

Foto di George Lucas

George Lucas

1944, Modesto (California)

Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore statunitense. È stato proprietario di una holding del cinema, la Lucasfilm, e anche un importante imprenditore nell'ambito dei giocattoli e dei videogiochi. È famoso soprattutto per le saghe di Guerre stellari (di cui, insieme a Donald Glut e James Kahn, ha scritto anche i romanzi, pubblicati in Italia da Mondadori) e Indiana Jones, e per aver diretto i film L'uomo che fuggì dal futuro (1971) e American Graffiti (1973).Lucas ha spesso affidato ad altri (in primis il regista Stephen Spielberg) il compito di portare sullo schermo le sue creazioni, dedicandosi soprattutto alla creazione di mondi e personaggi.

Foto di Natalie Portman

Natalie Portman

1981, Gerusalemme

Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it