La catastrofica battaglia finale dei Cloni divampa ormai in tutta la Galassia. Il Cancelliere Palpatine è stato preso ostaggio dal perfido Generale Grievous, capo dell'esercito dei droidi, le truppe meccanizzate dell'Alleanza Separatista. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker s'imbarcano in una disperata missione di salvataggio, sebbene le loro possibilità di liberare Palpatine e distruggere Grievous siano minime. Questa battaglia iniziale innesca una serie di eventi che portano Anakin, il cui segreto è anche la sua debolezza, di fronte al momento della verità: egli conduce infatti una doppia vita. Da un lato è un cavaliere Jedi, dall'altro è segretamente sposato alla bellissima Padmé Amidala. Proprio facendo leva sulla paura di Anakin di perdere Padmé, Palpatine rivela ad Anakin un altro lato della Forza, uno che gli è proibito, ma che promette di insegnargli dei poteri che mai avrebbe ritenuto possibili. Obi-Wan si rende conto del conflitto interiore di Anakin, e alla fine si troverà costretto ad affrontarlo in una battaglia a colpi di Spada Laser sul pianeta vulcanico di Mustafar.
Venditore:
Informazioni:
Star Wars. Episodio III. La vendetta dei Sith 2 dvd 8010312058714 masterizzato in digitale italiano custodia standard come nuovo 111 * 1 02/04/25
-
Titolo originale:Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:20th Century Fox
-
Note:Versione prima uscita
-
Durata:140 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 6.1);Inglese (Dolby Digital 6.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento di George Lucas, del cast e del produttore; documentario: "From Puppet to Pixel"; scene inedite in lingua originale; video musicale: "Across the Star"; dietro le quinte (making of); trailers; spot tv; foto; gioco interattivo: demo di "Battlefront 2"; contenuti DVD-ROM
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it