Star Wars. L'erede dell'impero. La trilogia di Thrawn. Vol. 1 - Timothy Zahn - copertina
Star Wars. L'erede dell'impero. La trilogia di Thrawn. Vol. 1 - Timothy Zahn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Star Wars. L'erede dell'impero. La trilogia di Thrawn. Vol. 1
Disponibile in 3 gg lavorativi
17,90 €
17,90 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'erede dell'impero segue le avventure di Luke Skywalker, Han Solo e della Principessa Leia dopo che questi hanno condotto l'Alleanza Ribelle alla vittoria in Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi. All'interno potrete trovare l'introduzione e le note dell'autore Timothy Zahn, i commenti di LucasFilm e un nuovissimo racconto con protagonista il popolare Grand'ammiraglio Thrawn. Cinque anni dopo la distruzione della Morte Nera e la sconfitta di Darth Vader e dell'Imperatore, la galassia lotta per guarire dalle ferite della guerra. La Principessa Leia e Han Solo sono sposati e aspettano due gemelli, mentre Luke Skywalker è diventato il primo di una nuova, attesa, discendenza di Cavalieri Jedi. A migliaia di anni luce di distanza, l'ultimo condottiero dell'Imperatore - il geniale e letale Grand'ammiraglio Thrawn - ha assunto il comando di ciò che resta della flotta imperiale, l'ha preparata alla guerra e l'ha puntata verso il fragile cuore della Nuova Repubblica. Questo guerriero oscuro ha fatto due scoperte vitali che potrebbero distruggere tutto ciò che gli uomini e le donne dell'Alleanza Ribelle hanno costruito combattendo duramente...

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

544 p.
9788863552935

Valutazioni e recensioni

  • ciccions
    Da leggere

    Primo libro e seguito della trilogia originale di star wars, se si è amanti della saga lontana lontana non potete non leggerlo. Ti tiene incollato e non vedì l'ora di finirlo, Sarebbe un buon spunto per un film o una serie tra episodio 6 e episodio 7

  • Pietro Citro

    L'erede dell'impero rappresenta l'unico e vero seguito di episodio 6. Prima che esistesse qualsiasi prequel e qualsiasi episodio 7, il maestro Timothy Zahn ci deliziava con una trilogia in grado di riportarci in una galassia lontana lontana ed era in grado, con uno stile di scrittura unico, di riportare in vita i personaggi della trilogia originale regalando all'universo espanso di star wars personaggi leggendari quali Mara Jade e l'ammiraglio Thrawn. Anche se oggi questo libro e di conseguenza tutta la trilogia sono considerati fuori canone un vero fan di star wars non può esimersi dal leggere queste "leggende" di una galassia lontana lontana...Fatevi un regalo e rivivete ancora una volta un Han Solo sbruffone, una Leia Organa indecisa e rivolta alla scoperta di se stessa ed un Luke Skywalker sempre più consapevole di essere l'unico custode dei segreti Jedi...Allacciate le cinture si parte per l'iperspazioe!

  • Questa serie è davvero bella per tutti gli appassionati di Star Wars che sono interessanti a passare nuove avventure con i propri eroi! Storia interessante con una buona caratterizzazione dei personaggi e un nuovo villan così perfetto da essere stato inserito successivamente nella nuova serie animata "Star Wars rebels " così da divenire canonico all'interno dell'universo espanso. COmlimenti a Timothy Zahn e alla sua trilogia !

Conosci l'autore

Foto di Timothy Zahn

Timothy Zahn

È autore di più di quaranta romanzi, quasi novanta racconti e novelle, e quattro raccolte di racconti. Nel 1984 vinse l'Hugo Award per la migliore novella di fantascienza. Zahn è conosciuto soprattutto per i romanzi di "Guerre stellari", tra gli altri: L'erede dell'Impero, Sfida alla Nuova Repubblica, L'ultima missione, Spettro del passato, Visione del futuro e Contrabbandieri. La sua produzione include anche la saga fantascientifica "Cobra" e la serie per ragazzi "Dragonback". Ha una laurea in Fisica conseguita all'Università del Michigan e una specializzazione all'Università dell'Illinois. Vive con la famiglia sulla costa dell'Oregon. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it