Star Wars. L'erede dell'impero. La trilogia di Thrawn. Vol. 1
L’ESORDIO DELLA TRILOGIA DI THRAWN, IL PRIMO ROMANZO DI STAR WARS A ESSERE AMBIENTATO DOPO LA TRILOGIA ORIGINALE, IN CUI DEBUTTA IL GENIALE GRAND'AMMIRAGLIO THRAWN! Cinque anni fa, l'Alleanza Ribelle ha distrutto la Morte Nera, sconfitto Darth Vader e l'Imperatore e respinto i resti della vecchia Flotta Imperiale in un remoto angolo della galassia. La Principessa Leia e Han Solo si sono sposati e aspettano due gemelli, mentre Luke Skywalker è diventato il primo una nuova schiera di Cavalieri Jedi. Ma a migliaia di anni luce di distanza, l’ultimo dei signori della guerra dell’Imperatore, il Grand’Ammiraglio Thrawn, ha preso il comando di una Flotta Imperiale a pezzi, l’ha preparata per la guerra e l’ha puntata contro il fragile cuore della Nuova Repubblica. Questo guerriero geniale e letale, infatti, ha fatto una scoperta fondamentale che potrebbe distruggere tutto ciò per cui i coraggiosi uomini e donne dell'Alleanza Ribelle hanno lottato così duramente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows