Star Wars. Eredità. Vol. 4
ANIA SOLO, RICERCATA PER L’ASSASSINIO DI UN CAVALIERE IMPERIALE! Nonostante la pesante eredità del suo nome, Ania Solo è una ragazza che cerca di sopravvivere in una galassia difficile commerciando i relitti della guerra appena conclusa. Ma le cose si metteranno davvero male quando troverà una spada laser e un droide imperiale per le comunicazioni e svelerà un complotto che coinvolgerà Cavalieri Imperiali, pianeti mancanti, comunicazioni galattiche e… i Sith! La pronipote di Ian Solo e Leila protagonista di un volume autoconclusivo ambientato nel futuro della saga di Star Wars. [CONTIENE: STAR WARS: LEGACY (2016) #1-18 DI CORINNA BECHKO, GABRIEL HARDMAN, BRIAN ALBERT THIES]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows