Star Wars: le guerre dei cloni. Vol. 3
Il racconto degli scontri senza quartiere in tutta la Galassia, fra i Jedi della Repubblica e l’esercito di droidi dei Separatisti. Il Generale Obi-Wan Kenobi e il suo Padawan Anakin Skywalker sono alla testa di un reggimento di cloni che difende il mondo di Jabiim. La resistenza ormai è allo stremo: i rinforzi non arrivano e anche i rifornimenti scarseggiano. E le cose non fanno che peggiorare quando Obi-Wan è disperso in battaglia lasciando al giovane Anakin il comando dell’ultima linea di difesa della Repubblica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows