Vite distrutte dal vortice della guerra che sta lancinando l'universo. La furia dello scontro investe tutto e tutti, e mentre relitti umani fanno i conti con soldati schiavi, un antico male si leva e solo il coraggio di pochi eroi può fronteggiarlo. Continuano le cronache della guerra senza quartiere tra Terran, Protoss e Zerg, nel brutale universo di Starcraft. Poteri psionici da tenere nascosti, crudeli esperimenti su cavie umane, armi di distruzione di massa, complotti intergalattici e sacrifici destinati a entrare nella storia.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it