Stare dove egli è
Dal 22 al 26 settembre del 2008, Francesco Ventorino, uno dei più anziani preti di Comunione e Liberazione, ha tenuto gli esercizi spirituali al monastero benedettino della "Cascinazza" di Buccinasco (Milano) sul tema "La fede come metodo di conoscenza". Questo volume riporta le sue lezioni, che ripropongono la dinamica della fede secondo il metodo caro a don Luigi Giussani, e l'assemblea finale tenuta con i monaci. Il volume è impreziosito da un'ampia introduzione, dove si rievocano genesi e sviluppo dell'esperienza della "Cascinazza", monastero nato da un tentativo di riforma della vita benedettina approvato dall'arcivescovo di Milano, il cardinale Carlo Maria Martini, e denominato "priorato dei santi Pietro e Paolo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it