Starfire. Cappuccio rosso e i fuorilegge. Vol. 2
Quando l'aliena Starfire viene arruolata in una missione per liberare il suo pianeta Tamaran dall'invasore Blight, i suoi compagni Fuorilegge, Arsenal e Cappuccio Rosso, hanno visioni differenti sulla loro collaborazione. Tempo prima, Starfire venne scambiata con una belligerante razza aliena durante un trattato di pace, e venne ridotta in schiavitù a causa di sua sorella, poiché i tamariani le avevano voltato le spalle. Si ritrova oggi intrappolata in una guerra intergalattica, ma rischierà la sua vita e quella della sua squadra per salvare chi le causò tutto questo? Inoltre, Cappuccio Rosso, l'ex sidekick di Batman, torna a Gotham giusto in tempo per ritrovarsi incastrato nella battaglia tra il Cavaliere Oscuro e la Corte dei Gufi. Cappuccio dovrà decidere in fretta se mettere da parte il suo orgoglio e scendere in campo al fianco del suo ex mentore per salvare Gotham. I Fuorilegge devono quindi affrontare, uno alla volta, i loro passati tormentati. Sceglieranno la redenzione... o la vendetta?! Scritto da Scott Lobdell ("Superman") e disegnato da Kenneth Rocafort, Timothy Green II e Pascal Alixe, "Cappuccio Rosso e i Fuorilegge: Starfire" (contenente i numeri 8-14 della serie "Red Hood and the Outlaws") trascina l'intrepido trio dai confini della legge ai confini della Terra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it