Starman (Blu-ray) di John Carpenter - Blu-ray
Starman (Blu-ray) di John Carpenter - Blu-ray - 2
Starman (Blu-ray) di John Carpenter - Blu-ray
Starman (Blu-ray) di John Carpenter - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Starman (Blu-ray)
Disponibilità immediata
7,84 €
7,84 €
Disp. immediata

Descrizione


Un alieno naufraga sulla Terra e prende sembianze umane. Ha solo tre giorni di tempo per arrivare all'appuntamento con l'astronave che lo riporterà a casa. Accompagnato da una bella vedova, sfiderà il tempo e la potenza dell'esercito con una disperata fuga di 2000 miglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1984
Blu-ray
8057092027875

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2019
  • Mustang
  • 110 min
  • Italiano (Dolby TrueHD 5.1);Inglese (Dolby TrueHD 5.1);Spagnolo (Dolby TrueHD 5.1)
  • Danese; Finlandese; Greco; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jeff Bridges

Jeff Bridges

1949, Los Angeles, California

Attore statunitense. Figlio dell'attore Lloyd e fratello di Beau, raggiunge la popolarità con il ruolo del ribelle protagonista di L'ultimo spettacolo (1971) di P. Bogdanovich, ritratto nostalgico e amaro della gioventù americana alle soglie della guerra di Corea. Nei film successivi è meno convincente e recita spesso in parti di contorno: è un aspirante boxeur in Città amara (1972) di J. Huston e un giovane scapestrato in Cattive compagnie (1972) di R. Benton. Nel 1974 ottiene una nomination all'Oscar per la sua interpretazione di un giovane sbandato al fianco di C. Eastwood in Una calibro 20 per lo specialista di M. Cimino. Come protagonista conferisce grande credibilità ai personaggi: è uno sportivo improvvisatosi investigatore in Due vite in gioco (1984) di T. Hackford, il geniale inventore...

Foto di Karen Allen

Karen Allen

1951, Carrollton, Illinois

Attrice statunitense. Tra le più eclettiche, ambiziose e versatili interpreti degli ultimi vent'anni, studia all'Actor's Studio e nel 1978 ricopre il ruolo di Katy in Animal House di J. Landis, cult-movie capostipite della comicità demenziale. Dopo aver rischiato di perdere la vista in seguito a una grave forma di congiuntivite, prosegue la carriera con The Wanderers - I nuovi guerrieri (1979) di P. Kaufman e I predatori dell'arca perduta (1981) di S. Spielberg. Il successo le permette di dedicarsi al teatro e a due brevi film indipendenti diretti da A. Parker. Recita quindi in Starman (1984) di J. Carpenter, assieme a J. Malkovich, in Lo zoo di vetro (1987) di P. Newman, e in Malcolm X (1992) di S. Lee. È anche autrice di canzoni, sceneggiature, poesie e suona in un gruppo musicale con K....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it