Stars of Dore - Los Angeles Soul Group
Ecco quattro dei migliori gruppi della scena soul californiana dei sixties. Il gruppo di punta, Superbs, canta "The Big Hurt", in cui la voce lamentosa di Eleanor Green è armonizzata dagli altri membri fondatori di questo notevole equipaggio: Bobby Swayne, Walter White e Ronnie Cook. Un anno dopo Art Sibrie, il manager del gruppo, riscrisse il testo del loro "I Was Born When You Kissed Me" e lo fece incidere al gruppo tutto al femminile, Vel-Vetts, in una versione a titolo "You Really Never Know Till It's Over".
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it