Starship Troopers. Fanteria dello Spazio<span>.</span> Edizione speciale di Paul Verhoeven - DVD
Starship Troopers. Fanteria dello Spazio<span>.</span> Edizione speciale di Paul Verhoeven - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Starship Troopers. Fanteria dello Spazio<span>.</span> Edizione speciale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro prossimo l'umanità è minacciata da spaventosi esseri alieni che hanno l'aspetto di giganteschi insetti. A difendere la Terra ci penserà la "Fanteria dello spazio", un corpo speciale di giovani coraggiosi e temerari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
DVD
8007038050504

Informazioni aggiuntive

  • Touchstone Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Inglese; Bulgaro; Ceco; Francese; Olandese; Slovacco; Ungherese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; dietro le quinte (making of); interviste; scene inedite in lingua originale; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Furio Lo Nigro

    La letteratura di fantascienza americana anni 50 ha diversi grandi autori, saccheggiati per la realizzazione di diversi lungometraggi e si può dividere in fantascienza di destra nazionalista e fantascienza di sinistra critica. La prima ha uno degli alfieri in Robert A. Heinlein, l'autore di Fanteria dello Spazio cui si ispira evidentemente questo film, in cui gli alieni simboleggiano il nemico antagonista sovietico , quindi sono cattivi , pericolosi ed incomprensibili. Il film è fatto bene e replica assolutamente il messaggio dell'autore e la società futura che immagina in cui conta coraggio e onore, molto meno la democrazia.

Conosci l'autore

Foto di Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris

1973, Albuquerque

Neil Patrick Harris (Albuquerque, 1973) è un attore, doppiatore, presentatore e scrittore statunitense, noto per la sitcom How I Met Your Mother e per il ruolo del Conte Olaf in Una serie di sfortunati eventi. Ha esordito nel mondo cinematografico nel 1988, nel film Il grande cuore di Clara, ottenendo una nomination ai Golden Globe. Dal dal 1989 al 1993 ha recitato come protagonista nella serie tv Doogie Howser, ottenendo una grande popolarità, mentre dal 2005 ha ricoperto il ruolo di Barney Stinson in How I Met Your Mather. Ha presentato inoltre i Tony Awards e gli Emmy Awards. Nel corso della sua carriera ha vinto per tre volte gli Young Artist Awards, per due gli Emmy Awards e ha ricevuto 4 nomination ai Golden Globe. Harris è anche un illusionista dilettante ed è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail