Start Static (20th Anniversary Edition)
Sugarcult è l’album di debutto del quartetto californiano alt-rock SUGARCULT (alias Tim Pagnotta voce e chitarra, Marko DeSantis chitarra, Airin Older basso e Ben Davis alla batteria – prima del passaggio di consegne a Kenny Livingston). Formatasi nel 1998, la band registrò numerosi demo prima del fatidico anno 2001, quando pubblicò Start Static scalando le classifiche con i singoli “Stuck in America” “Pretty Girl” e “Bouncing Off the Walls”. Questa edizione in vinile realizzata per il 20° anniversario contiene tre bonus track.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it