Stasera ovulo
Paola è una donna libera, moderna, indipendente. A trentacinque anni è innamorata dell’uomo con cui vive e insieme decidono di avere un bambino. Non ci riescono. Paola ci trascina nel suo percorso di aspirante madre. Dai primi tentativi ai primi fallimenti, dagli esami medici di base ai trattamenti ormonali, dai consigli degli amici alle stigmatizzazioni, dalla delusione alla speranza, alla presa di coscienza... Il desiderio di maternità frustrato, l’accanimento terapeutico e soprattutto lo sguardo degli altri, delle persone “normali”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it