State of the World 2006. Rapporto sullo stato del pianeta. Focus Cina e India
Quest'anno "State of the World" si concentra sulle problematiche e sulle dinamiche in atto nelle due grandi potenze economiche emergenti, Cina e India. Questi Paesi, oggi ai primi posti sia come consumatori di risorse sia come produttori di inquinamento, potrebbero invece secondo molti studiosi realizzare il sogno economico imboccando la strada della ricerca della sostenibilità, saltando le tecnologie, le politiche e gli errori dei Paesi occidentali.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it