Station 70 - Call In Question-Live
Nell'agosto del 1969, Masayuki Takayanagi formò il suo primo gruppo New Direction e intraprese un viaggio musicale senza precedenti che, negli ultimi 22 anni della sua vita, lo avrebbe definito come un artista senza compromessi che avrebbe forgiato un nuovo linguaggio musicale visionario. Composto da lui stesso alla chitarra acustica ed elettrica e affiancato da Motoharu Yoshizawa al basso e Yoshisaburo "Sabu" Toyozumi alla batteria, il gruppo di Takayanagi creò una nuova forma di musica senza vincoli; espanse gli elementi più radicali e incandescenti del Free Jazz americano ed europeo, rifrangendoli attraverso un prisma d'avanguardia. Lo sviluppo armonico e melodico fu rifiutato a favore del feedback e della completa spontaneità. Black Editions è orgogliosa di presentare la totalità delle registrazioni presentate in entrambi gli album della leggendaria indipendente giapponese P.S.F., oltre a un inedito side-long Mass Projection, in un cofanetto deluxe rimasterizzato di 3 LP. Il cofanetto è corredato dalla cruda fotografia del compianto Yuji Itsumi e presenta le note di copertina originali di Yoshiyuki Kitazato e Toshihiko Shimizu, critici e storici della musica giapponese, appena tradotte in inglese e nell'originale giapponese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it