Station to Station
In 24 giorni, sono state toccate oltre 4.000 miglia viaggiando in treno attraverso gli Stati Uniti, dall'Atlantico al Pacifico, coinvolgendo un gruppo di artisti, musicisti e performer, mettendoli così in contatto tra loro. Il treno diventa così un luogo dove organizzare interventi specifici su un argomento ed eventi culturali, così da analizzare nuove forme di interazione in un'esperienza unica.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Wanted, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:71 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1
-
Contenuti:speciale: 10 Performance speciali
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it