Stationary Traveller
L'album in studio che concluse il rapporto dei Camel con la Decca fu “StationaryTraveller”, uscito nel 1984. Il disco ruotava attorno a un concept dedicato alla guerrafredda (che in quel periodo era ad uno dei suoi massimi livelli) e al braccio di ferro tra ilBlocco Orientale e la NATO, e alcune delle canzoni come “West Berlin”, “Long Goodbyes” e“Vopos” affrontavano esplicitamente questo tema. Nella reissue, ovviamente rimasterizzatadai nastri originali, sono contenute due bonus tracks: “In The Arms Of WaltzingFrauleins” e “Pressure Points” nella versione extended 12” single. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it