Stations
Come suona la Terra? In Stations, il decimo volume della serie Field Works, il produttore Stuart Hyatt affronta questa domanda con un team di scienziati che lavorano all'esperimento EarthScope. Utilizzando sofisticati dispositivi di registrazione a terra, Field Works ha creato un nuovo tipo di musica in cui le voci umane cantano insieme alla vera voce della Terra. Stations presenta un ensemble all-star di cantanti e strumentisti, tra cui Hanna Benn, Janie Cowan, Masayoshi Fujita, Stuart Hyatt, Laraaji, Qasim Naqvi e Brad Weber. L'edizione in vinile deluxe include un album digitale bonus di rivisitazioni a cura di Deantoni Parks, Green-House, Olga Wojciechowska, Afrodeutsche, Nathan Fake, Ben Chatwin, Sophia Loizou, Amulets, Penelope Trappes e Alva Noto. Stations è stato commissionato da The Anchorage Museum e The National Geographic Society.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it