Statistica del commericio speciale di importazione e di esportazione
Opera incompleta, a cura del Ministero delle finanze direzione generale delle dogane e imposte dirette. Ufficio centrale di Statistica. Sono presenti solo 4 riviste (dal 1 al 31 gennaio 1929, dal 1 a tutto febbraio 1929, dal 1 gennaio al 31 marzo 1929 e dal 1 gennaio al 31 aprile 1929) rilegate in unico tomo. Il volume si presenta ombrato da veli di polvere con segni di usura da scaffale, punte e cuffie sgualcite. Pagine ingiallite causa tempo con lievi segni di fioritura, ma ben conservate. il volume potrebbe contetere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra biblioteca. Numero pagine 283+283+283+283.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it