La statuina cinese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Romanzo psicologico. Un antiquario viene trovato morto dopo aver scoperto, in una statuina cinese, 12 dimanti ed un messaggio recante una sorta di maledizione. Le indagini, condotte da un brillante avvocato e da un'avvenente psicologa, collegano gruppi di potere all'interno del Vaticano ad un delitto lontano, perpetrato alla vigilia dell'elezione di papa Pio IX. Vengono alla luce torbidi episodi rimasti impuniti. I due sono oggetto di persecuzione. La psicologa viene sequestrata. Tutto sembra perduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it