Stax of Funk 2
Ognuno di noi ha una casa discografica preferita. Credo che per molti di noi di Ace Towers la Stax sia in cima alla lista. L'etichetta indipendente di Memphis ha registrato soul per 15 anni, sia in versione up-tempo che impassionatamente down. Ha ottenuto successi negli Stati Uniti e in tutto il mondo e ha dato al mondo la qualità iconica di Otis Redding e Isaac Hayes, per citare solo due dei suoi migliori artisti. L'elenco dei loro nomi è leggendario e potrebbe occupare un'intera copertina, ma Booker T and the MGs, Johnnie Taylor, Rufus e Carla Thomas, Sam e Dave, i Bar Kays, William Bell e gli Staple Singers hanno fatto conoscere l'etichetta agli appassionati di buona musica di tutto il mondo. Ma noi siamo collezionisti di dischi, estremisti del vinile e, forse, anche qualche giacca a vento, quindi ciò che ci appassiona davvero sono le oscurità, quelle che ci sono sfuggite. Stax Of Funk 2 potrebbe essere un tributo a questo tipo di dischi.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it