Staying Alive di Sylvester Stallone - DVD
Staying Alive di Sylvester Stallone - DVD - 2
Staying Alive di Sylvester Stallone - DVD
Staying Alive di Sylvester Stallone - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Staying Alive
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Al ballerino Tony Manero è offerta l'occasione di ballare in una grossa produzione di Broadway. Ma, a causa dei conflitti con la prima ballerina e dei problemi con la propria ragazza, rischia di mandare tutto all'aria. Seguito di "La febbre del sabato sera" 1977.

Dettagli

1983
DVD
8010773203692

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2011
  • Universal Pictures
  • 94 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital Surround);Francese (Dolby Digital Surround);Spagnolo (Dolby Digital Surround);Tedesco (Dolby Digital Surround)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Bulgaro; Serbo-croato; Danese; Olandese; Finlandese; Francese; Tedesco; Greco; Ebraico; Ungherese; Islandese; Norvegese; Polacco; Rumeno; Slovacco; Spagnolo; Svedese; Turco
  • 1,78:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Amanda
    Musica e Danza da urlo 💥

    Staying Alive è John Travolta, John Travolta che illumina il palco di questo film, film che credo sia sottovalutato per la rappresentazione di un amore palesemente tossico e malato tra Tony, Jackie e Laura. Purtroppo, come nei romanzi, quando ci troviamo davanti delle situazioni in cui il ragazzo di turno non ha la benché minima idea di cosa significhi amare e rispettare davvero la ragazza che dice di amare, storciamo il naso, tutto insomma, io per prima che ho vissuto sulla mia pelle questa cosa bruttissima, ma. Ma, comportamento alquanto discutibile da parte di Tony nei confronti delle donne, non trovo giusto che il film venga stroncato, perché, da ex ballerina, mi sento di premiare tutta la parte inerente alla musica e alla danza. Chi ha saggiato sulla propria pelle la miriade di emozioni che ti attraversa quando lasci che sia la musica e la danza a guidarti… beh, è adrenalina pura, totale, un genere di adrenalina che ti viene solo da dentro. La febbre del sabato sera, prequel di questo film, visto anni fa, non mi è piaciuto per lo stesso motivo che ho spiegato prima, ma questo film, tralasciando la parentesi di amore tossico e malato, sì, e tanto.

Conosci l'autore

Foto di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

1946, New York

Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it