Steep Stims
Steep Stims segna un ritorno alle origini, evocando i primi anni di creatività esuberante, imposti dai limiti tecnologici dell'epoca. "La maggior parte dei brani di questo album cattura lo spirito del fare musica su vecchi campionatori, che non hanno molta memoria", spiega Clark. "Mi ricorda la realizzazione di 'Clarence Park', il mio primo album, quando dovevo finire i brani in sessione, perché venivano salvati su floppy disk e non potevo passare facilmente da una traccia all'altra. Questo nuovo disco è solo un po' di synth e pochi suoni scelti; la scrittura è la cosa importante."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it