Stele d'acqua
La scrittura poetica che andremo ad incontrare - scrive Marina Al-Taslaq nella prefazione - è una scrittura ad una voce, ci sono strofe chefanno del verso un uni-verso.[...]. In Stele d’acqua la voce narrante segue il richiamo di Karen Blixen chedichiarava “Nessuno ha una vita degna di considerazione di cui non sipossa raccontare”. Ecco, in queste pagine, la storia è un predisporre il lettore/lettrice aduna narrazione per voci successive, colma d’echi perché molteplicisono i debiti d’affetto e infinite le storie. L’“Io” può smarrirsi se sipensa ad una dimensione. È perfettamente consapevole delle apertureche si creano quando si è gettati nel mondo. Siamo impastati damolte mani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it