La Stele degli Angeli
Skyler Sinclair è una studentessa di Archeologia presso l’Università di Saint Cloud, Minnesota. Durante un’esercitazione di scavo si imbatte in un’antica tavoletta; non appena l’afferra fra le dita, la sua percezione del mondo cambia. Di fronte a lei appare Israfel, l’Angelo del Giudizio, sceso sulla terra per una duplice missione: ciò che Skyler ha trovato è la Stele degli Angeli, andata perduta nel corso dei secoli, e a lui spetta il compito di ricondurla in Paradiso; l’energia divina racchiusa in essa, a contatto con Skyler, ha inoltre rotto il sigillo che le era stato posto alla nascita, risvegliandone la vera natura – lei è una Nephilim, un abominio che non dovrebbe esistere. C’è un solo modo per porre rimedio a questo errore: rintracciare l’Angelo che l’ha generata, l’unico a cui è concesso ucciderla al fine di espiare la propria colpa. E Israfel non avrà pace fino a quando non sarà fatta “giustizia”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows