La stella del sud
Il romanzo “La stella del sud” tratta la vita di un uomo che in un incidente stradale perde la memoria per diversi anni. Lui Santino Saffo componente di una famiglia formata da quattro persone: lui, la moglie Nunziata, i due figli Marco di otto anni e Michela di sei. La perdita di memoria mentre era ancora ricoverato in procinto di essere trasferito in un'altra struttura conosce una persona anche lui ha avuto un incidente, gestore di due ristoranti in Germania. Fanno amicizia e questa persona se lo porta con lui facendolo evadere dall'ospedale e facendolo diventare qualcuno. Dopo anni di vita in Germania acquista la memoria e comincia a pensare e programmare il suo ritorno in Italia per vedere come stanno i suoi. Ma...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it