Stellar Legions
Gli Stellar Legions sono quattro esperti cadetti spaziali della legione interstellare di Anversa, guidati dal capitano Andrew Claes (STUFF., BRZZVLL, Internal Sun). Con un sound che affonda le radici nel jazz, nell'improvvisazione, nell'hip-hop, nel dub e nella musica elettronica, preparatevi a un viaggio intergalattico attraverso mondi musicali colorati e lasciatevi trasportare verso fari indefinibili, ultraterreni ma sempre ospitali. L'album è composto da otto tracce registrate in studio e dal vivo, che si traducono in una grande esperienza cosmica che entusiasma fino all'ultimo arrangiamento. Dal sax sghembo di Claes nell'estatico mondo onirico semi-elettronico di "An Arp in Tunisia" agli sprazzi jazz di "Wessel", dove i frettolosi pattern di batteria di De Somer e i frenetici assoli di tastiera di Weijters catturano la luce, Stellar Legions unisce l'avventura e l'improvvisazione del jazz ai suoni contemporanei.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it