Stelle cadenti. Vol. 2: Il risveglio di Sinderia
Quello splendido e antico pianeta che gravita in un sistema solare anni luce lontano da altre forme di vita razionali e non… meglio noto come pianeta terra… ignora completamente di essere oggetto di studio e di contesa tra due civiltà ad esso aliene. Un'antica profezia Deeleviana anticipò di fatto la sua scoperta. La quale ne decretò una minaccia verso ogni altra forma di vita, e al tempo stesso fece carico agli stessi Deeleviani di ogni responsabilità nei confronti di tale avversità. Gli attriti tra Deeleven e Sinderia già presenti tra le due civiltà s’intensificarono, dopo che i primi si fecero carico della questione terrestre. Al punto che ne conseguì un secondo e sanguinoso confitto, il quale vide i proseliti della Dea Sinderia sconfitti e confinati sul loro stesso pianeta. L’orgoglio Sinderiano seppur ferito e ammantato dal gelo della sconfitta, medita la sua vendetta. Esiste solo un modo affinché Sinderia possa vendicarsi dell’odiato nemico Deeleviano… Collaborare con lui, senza che questi ne sia consapevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:28 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it