Stelle come-te
Ringrazio la vita per ciò che mi ha dato anche se sembra che qualcosa l’abbia levato, mi ha tolto il lavoro senza un giusto motivo ma a distanza di tempo non son morto ma vivo. Continua il racconto di quel che è successo non son indietreggiato son rimasto connesso riconoscendo che questa era opportunità di cambiare la rotta verso nuove realtà. Impavido io l’ho inseguita iniziando ad usare carta e matita per condivider con gli altri la trasformazione per poter scrivere insieme una nuova canzone. Con la paura alle spalle di soddisfazioni son sazio mi fermo, rifletto e armonicamente ringrazio.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2023
- 
                                        In commercio dal:22 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                