Le stelle. Sequenze numeriche per la vita eterna
L'uomo è in grado di ottenere la vita eterna concentrandosi sui campi di interazione esistenti tra la luce delle stelle e la sua Anima. Questi campi di interazione sono rappresentati sotto forma di sequenze numeriche. Le stelle remote, di cui solo la luce è percepita dalla nostra vista fisica, hanno dei legami sottili con l’Anima dell’uomo. L'uomo può percepire la luce della propria Anima fondersi con la luce del proprio corpo. Grazie alla sua vista fisica, la luce delle stelle si fonde e si unisce a quella dell’Anima dell’uomo sul piano fisico. La luce delle stelle rappresenta un elemento dell’eternità; infatti, una tale luce, raggiunge l’uomo in milioni di anni luce, pur costituendo il Mondo infinito, che si trova dall’altra parte della luce. Quando l’Anima eterna entra in contatto con la luce delle stelle, può influenzare, grazie alla volontà dell’uomo, la realtà fisica e informazionale, che include tutte le informazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it