Step Down
Gli Sure Fire Soul Ensemble erano decisamente al passo coi tempi nel loro terzo LP, Build Bridges, che ha debuttato al numero 1 della Billboard's Contemporary Jazz Chart. Il loro nuovo e quarto LP, Step Down, è un riflesso diretto dei tempi duri in cui è stato scritto e registrato. Covid-19, due processi di impeachment presidenziale, l'omicidio di George Floyd e i conseguenti disordini sociali, un tentativo sedizioso di sovvertire il processo democratico at The Capitol_ Con titoli come Step Down, The Other Side, Time To Rebuild, Omnificent, Love Age e In Common, SFSE usano la loro musica per dipingere magnificamente un quadro dei problemi sociali, puntando anche verso la soluzione e un mondo migliore. Heavy Cinematic Soul, jazz-funk spirituale, afro-funk ottimista e rare groove profondamente introspettivi si intrecciano in queste dieci tracce. PER I FAN DI: Menahan Street Band, The Budos Band, Antibalas, El Michels Affair, ...
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it