Step Outside Your Mind
Rock psichedelico dai pazzi psichedelici di Minneapolis, i Jokers Wild! Include tutti i loro rari singoli, più altri 15 brani originariamente inediti. Il loro sound era diverso da qualsiasi altro gruppo di Minneapolis degli anni '60. Fu a maggio del 1967 che registrarono il loro spettacolo psichico intriso di flauto slide, farfisa e organo, "All I See Is You / I Just Can't Explain It”. Il singolo è stato registrato presso i famosi Kay Bank Studios ma ha ricevuto pochissima trasmissione in onda. Il loro secondo singolo prevedeva "Echo" come lato A. Come il loro primo singolo, non è andato da nessuna parte. La mancanza di budget danneggiò gravemente la band e, con troppe bollette da pagare, non furono in grado di recuperare i costi di registrazione. I resti del loro album incompiuto possono essere ascoltati qui, insieme a materiale inedito, una cover di "Have You Ever Loved Somebody" degli Hollies e tre dei loro singoli a tiratura limitata, "All I See Is You/I Just Can't Explain it", "Peace Man/Tomorrow" e "Because I’m Free/Sunshine".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it