Stereo Crush (Stereo Red Marbled Vinyl)
Il Gottardo si erge maestoso a 3.192 metri sul livello del mare, e l'eredità della HARD ROCK band svizzera GOTTHARD è altrettanto impressionante. Il gruppo è veramente una pietra miliare della scena MELODIC HARD ROCK europea e continua a proporre il suo caratteristico mix di HARD ROCK, passione ed emozione, che rimane potente anche dopo più di 30 anni di attività, rendendo il nuovo disco “Stereo Crush”, apparentemente senza sforzo, uno dei loro migliori lavori. Questo risultato è significativo per una band con vari album al numero 1 in classifica in patria e 3,5 milioni di unità vendute! “Stereo Crush” offre molto da festeggiare: la vita, la musica ad alto volume e il legame invisibile che unisce musicisti e fan. È un album per tutti i tempi, con una produzione contemporanea, grandi inni e qualche sorprendente asso nella manica. I veterani svizzeri mettono a punto il loro DNA in modo eccitante e arricchiscono l'essenza del loro suono caratteristico in un lavoro scintillante nei suoni e travolgente nelle melodie. Il nuovo lavoro è stato prodotto dall’ormai ultra esperto Charlie Bauerfeind (Helloween, Blind Guardian) e dal chitarrista e leader Leo Leoni. Una cosa è chiara: il 2025 appartiene ai Gotthard!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it