The Stereography Project
La sassofonista, compositrice e arrangiatrice olandese Marike van Dijk è la protagonista di una nuova idea di musica da camera innovativa, intensa ed emotivamente coinvolgente, che ha conquistato tutta New York negli ultimi anni. Marike van Dijk ha girato tutti gli Stati Uniti alla ricerca di cantanti e canzoni che potessero arricchire nel modo giusto le sue musiche, fino a quando ha trovato Jeff Taylor e Katell Keineg. Entrambi questi cantanti sono anche autori molto apprezzati, e le loro collaborazioni spaziano da da Iggy Pop a Donny McCaslin o Mark Giuliana. Interpretata da un ensemble numeroso e talentuoso, la musica di Marike van Dijk introduce l’ascoltatore in un nuovo mondo musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it