Stereoscape - CD Audio di Mario Ermoli
Stereoscape - CD Audio di Mario Ermoli - 2
Stereoscape - CD Audio di Mario Ermoli
Stereoscape - CD Audio di Mario Ermoli - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Stereoscape
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,61 €
21,61 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Progetto musicale che prende ispirazione dal cinema di Michelangelo Antonioni. Mario Ermoli ha scritto la musica di questo disco pensando a lui, ma senza la volontà che i brani potessero essere associati alla visione di uno specifico film. In sostanza, la musica di questo album non vuole essere una colonna sonora ma piuttosto una traduzione in musica delle sensazioni provocate dalle immagini stesse. Molte delle scene che hanno ispirato le composizioni, in realtà, non avevano nemmeno un commento musicale o un dialogo; questo ci fa’ pensare che spesso siamo abituati a crearci delle immagini visive semplicemente chiudendo gli occhi e ascoltando la musica ma, al contrario qualche volta è possibile anche “ascoltare” la musica stessa che proviene direttamente dall’immagine muta. Feat. Mario Ermoli (piano, Synthesizers, drum machine, electronics), Germano Zenga (tenor and soprano sax) e Giacomo Tagliavia (double bass).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
29 giugno 2015
8033378151465
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it