Stessa ora, momenti diversi. Ediz. a colori
In un piccolo villaggio, l'antica torre dell'orologio osserva dall'alto la vita degli abitanti durante l'ultimo giorno dell'anno. È il 31 dicembre e, mentre le lancette scorrono, ogni persona vive il tempo in modo diverso: c'è chi corre al lavoro e chi si concede un mattino tranquillo, chi attende impaziente in fila o in sala d'attesa, chi piange una partenza e chi sorride a un ritorno. Attraverso scene quotidiane, questo libro mostra come lo stesso istante possa racchiudere emozioni opposte. Allo scoccare della mezzanotte, i fuochi d'artificio illuminano il cielo: pur avendo vissuto giornate diverse, tutti condividono lo stesso presente e la stessa speranza per un domani felice. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:30 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it