Sticka En Kniv I Varlden
Svart Records pubblica un'inebriante miscela di atmosfere Post-Punk notturne e Metal d'avanguardia con il nuovo album della band svedese Shaam Larein intitolato "Sticka en kniv i världen", che letteralmente significa: "conficcare un coltello nel mondo". L’album è una stupefacente e tagliente dichiarazione d'intenti che che proietta una nuova ombra di sorprendente oscurità. Shaam descrive la sua musica come "un tocco di aggressività misto a passione" e "Sticka En Kniv I Världen" per lei significa trovare la luce attraverso un mare di oscurità "accettando la malinconia e vedendo la bellezza di ciò che sta sotto il nostro suono misterioso”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it