Stigma
Proiettati alla velocità della luce, i WAGE WAR non solo elaborano incessantemente il loro sound, ma spingono anche la musica heavy ad esplorare nuovi territori. Il quintetto della Florida – Briton Bond [voce solista], Cody Quistad [chitarra ritmica, voce pulita], Seth Blake [chitarra solista], Chris Gaylord [basso] e Stephen Kluesener [batteria] – ha sempre forgiato il proprio metallico a colpi di melodie travolgenti: quasi un decennio perché i WAGE WAR arrivassero a questo risultato, pubblicando una serie di album adorati dai fan, tra cui Blueprints [2015], Deadweight [2017], Pressure [2019] e Manic [2021, salutato da KERRANG! come "il loro più grande album di sempre"]. I numeri: centinaia di milioni di stream grazie a pezzi fortissimi come "Stitch", "Low", "Manic" e "Circle The Drain". Nel loro quinto album STIGMA i WAGE WAR ripresentano il loro stile inconfondibile con grinta industriale e bagliori elettronici, approcciando il futuro con un singolo come "MAGNETIC".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it