Stile interiore
Perché - mi sono chiesto - è tanto difficile, oggi, accostarsi seriamente a una via di crescita spirituale? Proprio in un tempo in cui, apparentemente, le occasioni sono innumerevoli e le opportunità di trovare spiegazioni, testi, analisi e persino testimoni, sembrano aver definitivamente annullato distanze e differenze culturali? E ancora: perché, anche per chi si trova già da tempo su un percorso sperimentato, proseguire è così difficile, così pesantemente greve e privo d'impeto e di entusiasmo? Ho provato, con questo libello, a darmi delle risposte. Ne è uscito qualcosa di più, uno sguardo a tutto tondo su un mondo che conosco molto bene. E, senza riserve, ne ho scritto quello che penso. Semplicemente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it