Still I find you. Ediz. italiana - Corinna Lovegood - copertina
Still I find you. Ediz. italiana - Corinna Lovegood - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Still I find you. Ediz. italiana
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


"Ci sono cuori che si incontrano ancora prima che siano gli occhi a farlo." Willa Sharp non ha nulla, nemmeno i ricordi. E i ricordi, si sa, sono l’unica cosa che ci garantisce delle vere radici. Cresciuta in orfanotrofio per la maggior parte della sua vita e ormai prossima ai 18 anni, sta per essere catapultata nel mondo reale senza nemmeno un maledetto paracadute. Ha solo una certezza, un indirizzo da raggiungere e una porta a cui bussare, ma quando si ritroverà a farlo, quello che ci sarà all’interno di quella casa enorme e dall’aspetto tutt’altro che modesto, le confonderà ancora di più le idee. E, come se non bastasse, si ritrova inspiegabilmente di nuovo faccia a faccia con qualcuno che ha condiviso quello stesso orfanotrofio con lei e che le ha reso la vita impossibile. Rowan Main è sempre stato la spina nel fianco di Willa, eppure, quando ha lasciato il St. Patrick due anni prima di lei, qualcosa dentro al suo petto ha smesso di funzionare nel modo giusto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

454 p., Brossura
9791254587553

Valutazioni e recensioni

  • liberi leggendo blog
    Indimenticabile

    Ci sono storie che lasciano un segno, che scavano nel cuore e vi restano a lungo. Still I Find You di Corinna Lovegood è una di queste. Un romanzo struggente e intenso che parla di perdita, ricerca e del bisogno profondo di appartenere a qualcuno, a qualcosa. È un viaggio emozionale che cattura e avvolge, lasciando il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Alla soglia dei diciotto anni, Willa si trova a dover affrontare il mondo esterno con nient'altro che un indirizzo e la speranza di scoprire qualcosa sul proprio passato. La sua ricerca la conduce a una maestosa dimora, dove il destino le riserva un incontro inaspettato: Rowan Main, un ragazzo che aveva reso la sua vita all'orfanotrofio particolarmente difficile. Nonostante le tensioni passate, la loro ritrovata vicinanza riaccende sentimenti sopiti e li spinge a confrontarsi con le proprie paure e desideri. Insieme, Willa e Rowan intraprendono un viaggio emotivo alla scoperta di sé stessi e delle proprie radici, dimostrando che alcuni legami sono destinati a rinascere, indipendentemente dagli ostacoli. Con una scrittura delicata e incisiva, l'autrice esplora i temi dell'identità e della resilienza, mettendo in luce le sfumature più intime dei sentimenti umani. Non si limita a raccontare una storia d’amore o di crescita personale, ma intreccia magistralmente emozioni complesse, facendo emergere la vulnerabilità e la forza dei suoi personaggi. Ogni pagina è intrisa di nostalgia e speranza, i dialoghi sono intensi e autentici, capaci di trasmettere il peso di ogni parola, di ogni sguardo. I personaggi secondari non sono semplici comparse, ma tasselli essenziali di una storia più grande. Ho amato tanto Ilda, mentre ho pianto per Maisie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it